Ai Gigli da Babbo Natale alla Daddyband

CAMPI BISENZIO – Si accendono le luci sul Natale e il prossimo fine settimana sarà più lungo con l’arrivo di Babbo Natale e le Winx al Centro Commerciale I Gigli. Luci accese sul Natale. L’8 dicembre il Centro Commerciale I Gigli sarà aperto: arriva Babbo Natale per incontrare i bambini, scattare una foto o un […]

CAMPI BISENZIO – Si accendono le luci sul Natale e il prossimo fine settimana sarà più lungo con l’arrivo di Babbo Natale e le Winx al Centro Commerciale I Gigli.
Luci accese sul Natale. L’8 dicembre il Centro Commerciale I Gigli sarà aperto: arriva Babbo Natale per incontrare i bambini, scattare una foto o un selfie. Babbo Natale sarà presente inoltre il 10, 11, 17, 18, 23 e 24 dicembre.
L’8 dicembre arrivano anche le fate più amate della tv, le luccicanti Winx, che animeranno il Centro Commerciale con tante coreografie e musica. Fine settimana all’insegna del pattinaggio sul ghiaccio alla pista Gigli on Ice all’esterno del Centro Commerciale dove, il 10 dicembre arriva un appuntamento per tutti: il campione del mondo di sculture di ghiaccio creerà un’opera dal vivo. Domenica 11 dicembre tutti pronti a scatenarsi al ritmo rock… delle favole. La Daddyband, gruppo musicale formato da papà musicisti, racconterà le fiabe in modo originale a ritmo di rock.