Alberti (Lega) dalla parte di Baratti per la proposta sul sostegno alle famiglie toscane

CALENZANO – Un ulteriore sostegno alle famiglie toscane residenti a Calenzano in difficoltà: lo chiede il consigliere della Lega Daniele Baratti e ad appoggiare la sua proposta è Jacopo Alberti consigliere regionale della Lega e portavoce dell’Opposizione. “Non posso che appoggiare pienamente – afferma Alberti – l’iniziativa posta in essere dal collega Daniele Baratti, Consigliere […]

CALENZANO – Un ulteriore sostegno alle famiglie toscane residenti a Calenzano in difficoltà: lo chiede il consigliere della Lega Daniele Baratti e ad appoggiare la sua proposta è Jacopo Alberti consigliere regionale della Lega e portavoce dell’Opposizione. “Non posso che appoggiare pienamente – afferma Alberti – l’iniziativa posta in essere dal collega Daniele Baratti, Consigliere comunale a Calenzano”.

“In pratica – spiega Alberti – si chiede di destinare la somma proveniente dal Governo nazionale relativa all’accoglienza di richiedenti asilo, per dare un ulteriore e significativo sostegno a tutti i nuclei familiari in palese difficoltà economica, con priorità, qualora vi fossero, alle famiglie toscane residenti da almeno cinque anni sul territorio calenzanese”.

“Una mozione, dunque – prosegue Alberti – totalmente di buonsenso che mi auguro venga recepita in toto, permettendo così a diverse persone di poter avere un indispensabile e concreto supporto economico. Insomma un plauso a Baratti che ha giustamente sollevato una problematica, assolutamente non secondaria”.