Allerta meteo, previsti rovesci nevosi a quote collinari

SESTO FIORNTINO – Rischio neve in tutta la Toscana è la nuova allerta meteo della Sala operativa della Protezione civile della Regione per domani sabato 31 gennaio, con previsione di nevicate dalle 10 fino alle 24. Sono previsti locali rovesci nevosi a quote collinari (oltre i 400-500 metri) su tutto il territorio regionale, con cumulati […]

SESTO FIORNTINO – Rischio neve in tutta la Toscana è la nuova allerta meteo della Sala operativa della Protezione civile della Regione per domani sabato 31 gennaio, con previsione di nevicate dalle 10 fino alle 24.
Sono previsti locali rovesci nevosi a quote collinari (oltre i 400-500 metri) su tutto il territorio regionale, con cumulati fino a localmente abbondanti. Per le nevicate potranno verificarsi locali problemi alla circolazione stradale, con isolate interruzioni della viabilità e possibili black-out elettrici e telefonici.
La Protezione civile raccomanda pertanto la massima attenzione alla guida dei veicoli durante gli spostamenti ed invita a verificare la presenza a bordo delle dotazioni invernali e ad informarsi sulla situazione in atto presso gli appositi siti web e numeri verdi dei gestori delle principali infrastrutture:
Autostrade: 800 042121 www.autostrade.it
Anas: 841-148www.stradeanas.it
Ferrovie: 800 892021 www.ferroviedellostato.it