Aperte le iscrizioni ai centri estivi per ragazzi

CALENZANO – Giochi, letture, sport: sono alcune attività pensate per i ragazzi e i bambini dai 4 ai 14 anni, che si iscriveranno ai centri estivi. Sono tante, infatti, le associazioni calenzanesi che propongono programmi diversificati per accogliere e intrattenere i giovanissimi. Per le iscrizioni ci si deve rivolgere all’associazione prescelta. Il servizio di trasporto, organizzato […]

CALENZANO – Giochi, letture, sport: sono alcune attività pensate per i ragazzi e i bambini dai 4 ai 14 anni, che si iscriveranno ai centri estivi. Sono tante, infatti, le associazioni calenzanesi che propongono programmi diversificati per accogliere e intrattenere i giovanissimi. Per le iscrizioni ci si deve rivolgere all’associazione prescelta.
Il servizio di trasporto, organizzato dal Comune, è garantito per i mesi di giugno e luglio al costo è di 11 euro a settimana.
Lo iscrizioni sono aperte dal 2 maggio per i soggiorni estivi: “E… state ancora con noi 2017”, “Punto Giovani”, “Centri estivi all’Arciasino”, “Estateteatro in vacanza con Roald Dahl”, “Summertime centro gioco estivo Le Muse” e “Estate fra cavallo e natura”.