Arriva “Il Castello fatato”: spettacoli, mercato e magia

SIGNA – Un “castello fatato” dentro Castello. Nella parte antica di Signa, il 28 maggio dalle 16 alle 23 arriva una festa dedicata ai bambini e non solo. L’iniziativa è organizzata dalla parrocchia di Santa Maria, il circolo Stella rossa, l’associazione Vivere Castello con il patrocinio del Comune. I partecipanti sono invitati a entrare mascherati, […]

SIGNA – Un “castello fatato” dentro Castello. Nella parte antica di Signa, il 28 maggio dalle 16 alle 23 arriva una festa dedicata ai bambini e non solo. L’iniziativa è organizzata dalla parrocchia di Santa Maria, il circolo Stella rossa, l’associazione Vivere Castello con il patrocinio del Comune.
I partecipanti sono invitati a entrare mascherati, per calarsi ancora di più nell’atmosfera magica. Alle 16 Nutella party, alle 16,30 spettacolo di burattini, alle 17,30 esibizione di danza e alle 18 danza del ventre. Alle 18,30 animazione con Cicco Petrillo e Birichina, alle 20 danza del ventre, alle 21 spettacolo di magia con il mago Spaghetto e alle 22,30 Mangiafuoco. Tutti gli eventi sono in Castello, tra piazza Bigagli, il circolo, via dell’Orologio. Per tutta la festa sarà presente il Truccabimbi, animazione, fiera di beneficenza, yoga per bambini, bolle giganti e un pony, stand gastronomici e mercato dell’artigianato.