Baratti (Forza Italia): “Prima i Calenzanesi”!

CALENZANO – “Una follia” è il giudizio sintetico che il candidato di Forza Italia Daniele Baratti esprime apptrendendo che l’amministrazione comunale interverrà per fornire una sistemazione per un gruppo di “immigrati abusivi che abitavano in una fabbrica abbandonata in via Garibaldi”. Secondo quanto riporta Baratti “quattro di loro avranno inizialmente ospitalità in una struttura ricettiva […]

CALENZANO – “Una follia” è il giudizio sintetico che il candidato di Forza Italia Daniele Baratti esprime apptrendendo che l’amministrazione comunale interverrà per fornire una sistemazione per un gruppo di “immigrati abusivi che abitavano in una fabbrica abbandonata in via Garibaldi”.
Secondo quanto riporta Baratti “quattro di loro avranno inizialmente ospitalità in una struttura ricettiva del territorio mentre per gli altri tre sono previste forme di aiuto per intraprendere una nuova vita in altre zone con il pagamento delle spese di viaggio e addirittura un sostegno per i primi tempi”. Secondo Baratti “ci sono calenzanesi bisognosi che non trovano lavoro a cui gli enti locali sono costretti a negare un aiuto per carenza di risorse”. Baratti ricorda che già poco tempo fa il Copmune ha messo a disposizione, a Dietropoggio, “12 appartamenti assegnati a stranieri con canone di affitto agevolato”.
Barattiannuncia che uno degli slogan della campagna elettorale sarà “Prima i Calenzanesi”.