Bicicletta che passione! E Le Cave di Isola organizza il corso di Gps

SESTO FIORENTINO – Anche a Sesto la bicicletta sta prendendo campo e trova sempre di più appassionati. C’è chi la sceglie per muoversi in città (anche se con qualche difficoltà dovuta al traffico) che la utilizza come hobby o per fare attività sportiva. Per chi si avvicina al mondo delle bike Le Cave di Isola […]

SESTO FIORENTINO – Anche a Sesto la bicicletta sta prendendo campo e trova sempre di più appassionati. C’è chi la sceglie per muoversi in città (anche se con qualche difficoltà dovuta al traffico) che la utilizza come hobby o per fare attività sportiva. Per chi si avvicina al mondo delle bike Le Cave di Isola organizza da sempre corsi specifici per moutnain baike, ma presto proprio nell’area delle Cave di Isola sarà inaugurato una nuova zona dedicata ai bikers più esperti. E in attesa di questa nuova area, l’associazione ha migliorato e riorganizzato anche quella per i principianti.I volotari dell’associazione si stanno organizzando per l’area ristoro e il nuovo orario e per l’apertura domenicale: l’orario del chiosco è dalle 12 alle 18.30 per l’apertura giornaliera. Il Parco di Isola Sud è aperto da questo mese dalle 9 alle 19.

Dal prossimo mese inizieranno anche  i corsi: il 16 e 17 maggio al parco si terrà il corso di Gps a cura del geologo Andrea Borchi esperto in cartografia tematica e Gps. Chi è interessato può contattare l’associazione e chiedere informazioni all’indirizzo mail: lecavediisola@gmail.com.