Calenzano: annullato l’ultimo appuntamento di Exit Bar a Settimello. Un principio di rissa azzera la soddisfazione degli organizzatori

CALENZANO – Nonostante il successo crescente delle cinque serate, salta la sesta ed ultima serata in programma al circolo Arci La Vedetta di Settimello. Uno spiacevole incidente ha infatti turbato il finale di serata, una volta spenta la musica e mentre la maggior parte dei ragazzi aveva già lasciato il posto, un gruppo d’una decina di persone non identificate forse a causa di qualche bicchiere di troppo, ha quasi dato vita ad una rissa con gli organizzatori della serata che sono riusciti a riportare la calma in breve tempo.

Grande amarezza per chi nel progetto Exit Bar ha speso tempo ed energie, in maniera assolutamente volontaria. “Non siamo qui per essere lo sfogo di un gruppo di violenti – hanno spiegato gli organizzatori – ringraziando tutti per la partecipazione, Exit Bar finisce qua”.

L’effetto è l’annullamento dell’ultimo appuntamento della rassegna. La vicenda non passerà inosservata alle forze dell’ordine.