Calenzano: degrado alla ex Cassiana di via Barberinese. Lo denuncia Renato Giannelli (Idv)

CALENZANO – Torna di nuovo alla ribalta le condizioni di abbandono della ex Cassiana, in noto locale degli anni ’60, ormai chiuso da anni che si affaccia sulla strada provinciale Barberinese. A segnalare la situazione di degrado è il consigliere comunale dell’Idv Renato Giannelli che ha inviato a piananotizie.it anche una foto delle condizioni dei […]

CALENZANO – Torna di nuovo alla ribalta le condizioni di abbandono della ex Cassiana, in noto locale degli anni ’60, ormai chiuso da anni che si affaccia sulla strada provinciale Barberinese. A segnalare la situazione di degrado è il consigliere comunale dell’Idv Renato Giannelli che ha inviato a piananotizie.it anche una foto delle condizioni dei luoghi.
“Volevo portare alla vostra attenzione – scrive Giannelli – quello che ritengo un vero scandalo. Da più di un anno, diamo questo bello spettacolo a tutti quelli che transitano per via Barberinese Nonostante la mia insistenza anche nelle varie commissioni, non si riesce a venirne a capo. Ho provato in vari modi, può darsi che la mia ingenuità, dovuta al fatto di essere di fresca nomina, mi porti a pensare che a questi problemi ci dovrebbe anche pensare la polizia municipale.però questa è la situazione attuale”.