Calenzano sulla tela. Concorso di pittura dell’Atc

CALENZANO – Si terrà sabato 19 settembre la seconda edizione del concorso di pittura estemporanea “Calenzano sulla tela”, organizzato dall’Associazione Turistica e inserito nel programma di Calenzano Estate. Tema del concorso sarà la rappresentazione pittorica di vicoli e scorci suggestivi del castello. Gli artisti avranno sette ore di tempo per concludere la propria opera, dalle […]

CALENZANO – Si terrà sabato 19 settembre la seconda edizione del concorso di pittura estemporanea “Calenzano sulla tela”, organizzato dall’Associazione Turistica e inserito nel programma di Calenzano Estate.
Tema del concorso sarà la rappresentazione pittorica di vicoli e scorci suggestivi del castello. Gli artisti avranno sette ore di tempo per concludere la propria opera, dalle 9 alle 16. Una commissione valuterà le opere e individuerà i vincitori, che verranno premiati alle 18 nel giardino del castello.
Le adesioni dovranno essere comunicate entro il 10 settembre ai seguenti recapiti telefonici: Segreteria A.T.C. 055.0502161 – Ivana 349 3841459 – Beatrice 339 2336822. Il regolamento si può scaricare dal sito internet dell’Atc.