Campi Bisenzio: Beyfin, un’azienda del territorio

CAMPI BISENZIO – La beyfiun è un’azienda specializzata in energia: dal petrolio al gpl dalle benzine ai carburanti gassosi fino alle più moderne linee dedicate alle energie rinnovabili. Nell’ambito dello sviluppo della Beyfin Solar, il marchio aziendale specializzato proprio nelle rinnovabili,  l’azienda ha messo a disposizione del Comune di Campi tre condiionatori di ultima generazione a basso ocnsumo energetico (classe A) da destinarsi ad anziani assistiti dai servizi sociali.

La Beyfin è la quarta azienda italiana del settore ed opera in prevalenza nel centronord e in Sardegna. Possiede 130 distributori di strada e impiega 400 lavoratori oltre ad altri 200 nell’indotto. Gestisce 10 depositi nel centronord ed ha la sede (e il deposito principale) lungo la via Pistoiese a Sant’Angelo a Lecore.

“L’impegno nel sociale della nostra azineda – spiega Ezio Melani – non è dell’ultima ora.Voglio ricordare l’aver messo a disposizione una certa quantità di stufe in occasione del terremoto dell’Aquila e gli interventi a favore degli alluvionati dell oscorso anno in Veneto. Siamo un’azienda del territorio e vogliamo essere presenti anche nel tentativo di affrontare questa grave crisi economica cercando di dare una mano”.