Campi Bisenzio: Bluff è ora un Dvd

CAMPI BISENZIO – È stato presentato al West Florence Hotel il Dvd della commedia Bluff scritta da Giuseppe Gueli, regia di Donatella Baglivo, messa in scena lo scorso 31 luglio al teatro Ciak Village di Roma. Questo è stato il primo passo per dare il via, in questa struttura, a una serie di appuntamenti con […]

CAMPI BISENZIO – È stato presentato al West Florence Hotel il Dvd della commedia Bluff scritta da Giuseppe Gueli, regia di Donatella Baglivo, messa in scena lo scorso 31 luglio al teatro Ciak Village di Roma.

Questo è stato il primo passo per dare il via, in questa struttura, a una serie di appuntamenti con l’arte di Giuseppe Gueli, secondo un calendario che è in via di definizione.

Gueli è un avvocato che da diversi anni si dedica alla scrittura di libri e di testi teatrali, ne ha al suo attivo 6 e 2 in cantiere. Un unico filo unisce i suoi lavori teatrali quello umanitario che parla del rispetto dell’uomo, della donna, della famiglia, un ritorno insomma alla dignità in un mondo al contrario dove il popolo è oppresso e affamato e le aziende chiudono.

Donatella Baglivo ha una vastissima esperienza di regia e produzione, tra i suoi lavori la serie “I grandi del cinema italiano”, un progetto che comprende oltre 50 cine-biografie sui più grandi artisti del panorama italiano.

M. P.