Campi Bisenzio: ciclista 84enne ferito in un incidente in via Buozzi

CAMPI BISENZIO – Il conducente di un Piaggio Zip, un minorenne signese, è stato trasportato al Cto di Firenze a seguito delle ferite riportate, questa mattina attorno le 7.35 in via delle Molina, in un incidente che lo ha visto coinvolto con un autocarro Iveco Magirus condotto da A.A. un 44enne residente a Poggio a […]

CAMPI BISENZIO – Il conducente di un Piaggio Zip, un minorenne signese, è stato trasportato al Cto di Firenze a seguito delle ferite riportate, questa mattina attorno le 7.35 in via delle Molina, in un incidente che lo ha visto coinvolto con un autocarro Iveco Magirus condotto da A.A. un 44enne residente a Poggio a Caiano. Nell’incidente è rimasto coinvolto anche un ciclomotore Piaggio Runner condotto da un altro minorenne di Signa. Gli agenti della polizia municipale di Campi hanno proceduto ad effettuare i rilievi del sinistro.
Sempre questa mattina alle 9,45 in via Buozzi unaToyota condotta da S,B, una donna di 40 anni residente a Campi ha investito una bicicletta su cuiviaggiava un pensionato di 84 anni N.C. che è rimasto ferito. L’uomo, che abita a Campi, è stato trasportato al Cto di Firenze dai volontari della Pubblica assistenza di via Orly. Gli accertamenti della dinamica del sinistro sono stati praticati dagli agenti della locale polizia municipale.