Campi Bisenzio: due incidenti, tre feriti in scooter e moto

CAMPI BISENZIO – Incidente, questa mattina alle 9 lungo la Variantedi  San Donninoall’altezza dell’incrocio con via Villari, tra un’Audi condotto da C.W. 24enne di nazionalità cinese  residente a Campi e un ciclomotore Kymco condotto  da B.E. una donna di 35 anni residente a Firenze. Mello scontro la donna ha riportato ferite e contusioni tanto che è stata trasportata […]

Foto Vicario, RIPRODUZIONE VIETATA

CAMPI BISENZIO – Incidente, questa mattina alle 9 lungo la Variantedi  San Donninoall’altezza dell’incrocio con via Villari, tra un’Audi condotto da C.W. 24enne di nazionalità cinese  residente a Campi e un ciclomotore Kymco condotto  da B.E. una donna di 35 anni residente a Firenze. Mello scontro la donna ha riportato ferite e contusioni tanto che è stata trasportata al Cto di Firenze per gli acccertamenti del caso.

Gli agenti della polizia municipale sono intervenuti, poi, attorno le 18 sulla variante di Capalle all’altezza dell’incrocio per  Fornello. Una Fiat Panda condotta da C.A. 38 ann iresidente a Firenze si è socntrata con una moto Ducati (nella foto) condotto da M.F. 26 ani di Campi. Il conducente e la trasportata del motoveicolo sono stati soccorsi dai volontari della Misericordia di Calenzano e quella di Campiche hanno trasportato i due feriti al Cto e al pronto soccorso di Careggi.