Campi Bisenzio: Gandola (Pdl) fa il punto dopo un anno di consiglio comunale

CAMPI BISENZIO – Paolo Gandola è da un anno consigliere comunale per il Pdl a Campi. Un anno difficile e tormentato ma che, come spiega in un opuscolo che può essere scaricato dal sito paologandola.blogspot.com, ha riportato il partito ad essere protagonista della scena politica cittadina.

“Capisco che in un momento come questo stuia vincendo l’antipolitica – dice Gandola – ma in molti, negli enti locali più piccoli, lavoriamo con passione e senza ricevere lauti compensi per quello che facciamo. Si tratta di amore per la politica e il rispetto dei cittadini”.

Gandola riassume il suo lavoro anche con i suoi 26 interventi in consiglio comunale, la presentazione di 2 interpellanze, 4 interrogazioni e tre mozioni due delle quali approvate all’unanimità: la prima sull’evasione fiscale e l’altra sui tempi di pagamento delle fatture del Comune.

“Tra un anno ci saranno le elezioni maministrative e quelle politiche – conclude Gandola – abbiamo l’occaisone per aprire un ampio confronto con i moderati e il Pdl si propone come catalizzatore per questa ampia fetta della società”. Cme già fatto nei mesi scorsi, Gandola tornerà, ogni sabato dalle 10 alle 12.30, a dincontrare i cittadini nella sede del gruppo consiliare del Pdl a Villa Rucellai.