Campi Bisenzio: incredibile, disposti a fare la fila pur di entrare da Hollister ai Gigli

CAMPI BISENZIO – Inaugurato solo sabato scorso, il nuovo negozio Hollister in Corte Tonda ai Gigli, sta già diventando un cult per i teenagers: disposti a stare almeno un quarto d’ora in coda davanti al negozio pur di avvalersi dell’esclusivo diritto ad una visita nel negozio con luci soffuse, musica alta e profumi inebrianti. E […]

CAMPI BISENZIO – Inaugurato solo sabato scorso, il nuovo negozio Hollister in Corte Tonda ai Gigli, sta già diventando un cult per i teenagers: disposti a stare almeno un quarto d’ora in coda davanti al negozio pur di avvalersi dell’esclusivo diritto ad una visita nel negozio con luci soffuse, musica alta e profumi inebrianti. E con la speranza di incontrare qualche hottest lifeguarsds (bagnini fichissimi) disposti a fare una foto in compagnia. Privilegio per pochi. Comunque la coda al terzo giorno d’apertura continua ad essere una notizia se non, addirittura, un elemento di valutazione sociologica.

Hollister, è bene ricordarlo, vende prodotti d’abbigliamento e accessori (compresi i profumi, tre flaconi a 30 euro) in stile South California decantando un marchio (finto) risalente al 1922 ma che ha avuto inizio solo nel 2000. L’azienda, di proprietà della A&F, si è sviluppata fino agli attuiali 1050 negozi in tutto il mondo.

Guarda il video: [youtube=http://www.youtube.com/watch?v=H4gUNMFvrqk&feature=youtu.be]