Campi Bisenzio: iniziato Job Zone ai Gigli

La terza edizione di Job Zone è iniziata con gli stand allestiti in Corte Lunga e l’area dibattiti nel Forum di Fnac al centro commerciale I Gigli che ospiterò la rassegna fino al 8 ottobre

L’edizione 2012 si avvale del patrocinio del Ministero del lavoro, della Regione Toscana, della Provincia di Firenze, della Provincia di Prato, del Comune di Firenze e del C omune di Campi Bisenzio.

Ogni giorno dalle 10 alle 20 fino a domenica sarà possibile avere informazioni, iscriversi ai corsi proposti dai vari espositori, partecipare alla bacheca del cerco e offro lavoro, realizzare i curriculum in video, far revisionare i propri curricula da esperti del settore. Per le scuole conferenze e dibattiti ogni mattina dalle 10.30 alle 11.30 presso il Forum di Fnac mentre sono organizzate, ogni giorno, visite nei punti vendita di Brek, Coin, Fnac, Leroy Merlin e Panorama.

Per i possessori di Gigli Pass presso lo stand Viesse potranno partecipare all’aggiudicazione di alcuni corsi di formazione professionale offerti gratuitamente dagli sponsor di Job Zone la cui organizzazione è curata da Kimbe srl.

Guarda il video: [youtube=http://youtu.be/j5FHZrbYmZI]