Campi Bisenzio: Job Zone entra nel vivo ai Gigli

CAMPI BISENZIO – Sono state quasi 400 le persone che si sono presentate a presentare il proprio curriculum a Job Zone, la rassegna dedicata a chi cerca e offre lavoro allestita in Corte Lunga al centro commerciale I Gigli. In tutto solo lunedì scorso son ostati 590 i contatti tra chi cerca lavoro e i […]

CAMPI BISENZIO – Sono state quasi 400 le persone che si sono presentate a presentare il proprio curriculum a Job Zone, la rassegna dedicata a chi cerca e offre lavoro allestita in Corte Lunga al centro commerciale I Gigli. In tutto solo lunedì scorso son ostati 590 i contatti tra chi cerca lavoro e i 27 espositori presenti alla rassegna Alcuni numeri: sono stati effettuati 276 colloqui e in 124 hanno usufruito dei servizi di consulenza, 6 hanno realizzato il proprio video-curriculum nello stand di Toscana TV mentre in 26 hanno richiesto il servizio di revisione dei curricula.

Mercoledì 3 ottobre saranno ospiti gli studenti del Calamandrei di Sesto Fiorentino e del Galileo di Firenze che parteciperanno alla presentazione dei corsi di laurea in infermieristica e radiologia (ProGeAs PIN Università di Firenze), gli studenti dell’Isis Da Vinci di Firenze parteciperanno all’incontro “Okkupati, non preoccupati” (Altrolavoro). Gli incontri si terranno tra le 10 e le 12.