Campi Bisenzio: Kama operata al Meyer, “Il giardino delle donne” ringrazia chi l’ha aiutata

CAMPI BISENZIO – Kama Nogaye, la bambina senegalese di 4 anni affetta da Mar, una rarissima malattia congenita, per la quale molte associazioni si erano mobilitate per raccogliere i fondi per curarla, è stata operata all’ospedale pediatrico Anna Meyer di Firenze lo scorso 4 settembre. Secondo quanto riferiscono i portavoce “tutto sta procedendo bene. Essendo un intervento delicato, abbiamo voluto aspettare l’evoluzione di tale intervento che in verità sono stati due interventi effettuati contemporaneamente. E per chi volesse seguirla la bambina èancora in degenza in Chirurgia II, Stanza 24 al Meyer”.
La piccola Kama dovrà però essere sottoposta ad un altro intervento che sarà effettuato fra un paio di mesi. Il Giardino delle donne onlus, l’associazione che ha lanciato questa operazione umanitaria, ringrazia “la Cooperazione Internazionale e il Meyer   per l’opportunità che hanno voluto dare a questa bambina; per questo l’Associazione  continua a sperare sui vostri doni concreti affinché possa avere una raccolta sostanziosa da devolversi al Meyer”.
Chi volesse fare una visita alla bambina, è invitato a e il  329.3866313 Marie, o Sylvie al 377.4465632.
Un particolare ringraziamento è stato poi rivolto ai volontari di tutte le associazioni, in particolare la Croce Rossa Italiana a Firenze e all’amministrazione comunale di Campi che, da subito, ha appoggiato la raccolta fondi per salvare Kama.