Campi Bisenzio: sabato 29 il Canapè Open Day

CAMPI BISENZIO – Si terà sabato 29 settembre dalle 15 alle 20 in via Giusti a Campi il “Canapè Open Day”.  Nato da un accordo tra l’Istituto degli Innocenti (Ente proprietario dell’immobile), la Società della Salute Area Nord Ovest Fiorentina, la Regione Toscana ed il Comune di Campi Bisenzio. Il Centro è un’ampia struttura polivalente che intende rappresentare un importante punto di riferimento per il territorio sulle tematiche dell’adolescenza e del mondo giovanile ospitando attività e servizi di prevenzione, educazione e formazione. Allo stesso tempo si rivolge all’intera comunità accogliendo corsi, laboratori ed incontri come quelli che saranno presentati durante l’Open Day.
Sabato 29 settembre dalle 15 alle 17 si terranno esibizioni di Capoeira e un laboratorio ludico espressivo per i più piccoli.
Dalle 17 alle 18 il laboratorio di ceramica per grandi e piccini, Reiki e Hatha Yoga.
Dalle 18 alle 19 Post, laboratorio di scrittura. Poi, alle 20, aperitivo per tutti.
Inoltre saranno presenti i fumettisti dell’Associazione Mammaiuto che realizzeranno un fumetto insieme ai presenti, mentre nelle altre stanze sarà possibile chiedere informazioni ai docenti e ai responsabili su tutte le altre attività come i laboratori di lingua, i corsi per il benessere e le attività educative rivolte ai minori.