Campi Bisenzio: scooterista e ciclista feriti in due incidenti

CAMPI BISENZIO – Una Ford Mondeo cndota da A.Z. 60 anni di Canpi si è scontrata, attorno le 8.35 in via Vingone, con un motociclo Piaggio condotto da un 26enne fiorentno M.V. che, cadendo, ha riportato ferite. Il giovane è stato soccorso dai volontari della Pubblica assistenza di Campi che lo hanno trasportato al Cto […]

CAMPI BISENZIO – Una Ford Mondeo cndota da A.Z. 60 anni di Canpi si è scontrata, attorno le 8.35 in via Vingone, con un motociclo Piaggio condotto da un 26enne fiorentno M.V. che, cadendo, ha riportato ferite. Il giovane è stato soccorso dai volontari della Pubblica assistenza di Campi che lo hanno trasportato al Cto di Careggi.

Ua ciclista, invece, è rimasto ferito in un incidente all’incrocio tra via Trento e via del Fosso secco a San Donnino attorno le 14.15. L’uomo F.S. 75 anni di Campi si è scontrato con una Suzuki Alto condotta da G.C.una fiorentina di 22 anni. L’anziano è stato trasportato al Cto dopo essere stato soccorso dai volontari della Pubblica assistenza di Campi.

In entrambe i casi sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Campi.