Carabinieri, denunciati 5 giovani della Piana per guida in stato di ebbrezza

SIGNA – Cinque giovani abitanti nella Piana fiorentina sono stati denunciati dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Signa, per guida in stato di ebbrezza alcolica con sospensione della patente. I controlli sono avvenuti la notte scorsa durante un posto di controllo a doppio senso effettuato dai Carabinieri. Nel corso del servizio è stato […]

SIGNA – Cinque giovani abitanti nella Piana fiorentina sono stati denunciati dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Signa, per guida in stato di ebbrezza alcolica con sospensione della patente. I controlli sono avvenuti la notte scorsa durante un posto di controllo a doppio senso effettuato dai Carabinieri. Nel corso del servizio è stato denunciato un 44enne di Grosseto poiché si è rifiutato di sottoporsi ad accertamenti del tasso alcolemico; sospensione patente e sequestro del mezzo. Un peruviano è stato denunciato per porto d’armi od oggetti atti ad offendere poiché senza giustificato motivo deteneva un coltello a serramanico.
I carabinieri hanno denunciato, per furto aggravato ai danni del centro commerciale i Gigli, un 16enne italiano poiché ha asportato vari capi di abbigliamento. La refurtiva asportata ai Gigli è stata restituita.