Christian Domizio confermato presidente di Confesercenti

CAMPI BISENZIO – Christian Domizio è stato riconfermato presidente di Confesercenti di Campi Bisenzio. L’elezione si è tenuta il 23 febbraio nel corso dell’assemblea congressuale dell’associazione. Christian Domizio è titolare di Pianeta Casa, confermato Presidente Confesercenti ha subito ringraziato gli intervenuti per la fiducia accordata, chiedendo il supporto e l’impegno di tutti i colleghi per le sfide del futuro. […]

CAMPI BISENZIO – Christian Domizio è stato riconfermato presidente di Confesercenti di Campi Bisenzio. L’elezione si è tenuta il 23 febbraio nel corso dell’assemblea congressuale dell’associazione. Christian Domizio è titolare di Pianeta Casa, confermato Presidente Confesercenti ha subito ringraziato gli intervenuti per la fiducia accordata, chiedendo il supporto e l’impegno di tutti i colleghi per le sfide del futuro.

La presidenza è formata da: Filippo Biagiotti, Cartoleria Tabacchi, via Botticelli, Cinzia Danti, Estranea Store, piazza Matteotti, Bruno Migneco, Hotel West Florence,  via Guinizelli, Patrizia Lombardi, Tabaccheria, via S. Stefano ed Edoardo Carlesi, ambulante.

I temi, che compongono il programma e che impegneranno il nuovo gruppo dirigente nei prossimi anni, riguarderanno le azioni di sviluppo della rete commerciale tradizionale, anche attraverso il progetto Newtown (CCN 2.0); si tratta di una serie di azioni volte a favorire la valorizzazione ed evoluzione delle esperienze dei centri commerciali naturali.

“Sono orgoglioso per la riconferma a presidente; insieme al nuovo gruppo dirigente, lavoreremo per favorire e sostenere lo sviluppo del nostro territorio e di tutte le imprese che in esso si trovano ad agire. – ha commentato Christian Domizio – I temi, su cui concentrare l’attenzione, riguarderanno azioni di restyling commerciale che dovranno prevedere un incremento dell’offerta; sarà fondamentale sviluppare azioni di promozione del centro storico campigiano e delle altre frazioni, ed incrementare la rete del trasporto pubblico (senza dimenticare il ‘progetto tramvia’) per migliorare i collegamenti con le aree limitrofe ed attrarre sempre maggiori visitatori. Lavoreremo, inoltre, per portare avanti politiche volte al miglioramento dei livelli di sicurezza delle attività economiche e delle città in generale, ciò attraverso il supporto del Progetto Newtown Security di Confesercenti”.

Alessandro Falcini, Responsabile Generale Confesercenti Area Metropolitana, dopo aver preso atto del nuovo gruppo dirigente dell’associazione, ha ringraziato “Christian Domizio per il lavoro svolto in questi anni a sostegno del territorio; ed un augurio per il lavoro che continuerà a fare insieme al nuovo gruppo dirigente. In questi anni, a Campi abbiamo lavorato per la crescita e lo sviluppo del territorio, anche, in collaborazione con le amministrazioni comunali. L’obiettivo è quello di sviluppare una sinergia tra i vari ‘attori’ in campo; commercio, turismo e servizi rimangono i tre temi fondamentali su cui lavorare i prossimi anni”.