Cinema, teatro e incontri per una settimana dedicata alla cultura

SIGNA – E’ prevista per domani 3 maggio la passeggiata all’aria aperta a cura dell’Auser. E’ il primo di una serie di appuntamenti in programma la prossima settimana che prosegue il 5 alle 16, alla sede dell’Auser di via delle Terrecotte 2, con l’incontro dal titolo “Carlo Sestini, il ras fascista delle Signe” a cura […]

SIGNA – E’ prevista per domani 3 maggio la passeggiata all’aria aperta a cura dell’Auser. E’ il primo di una serie di appuntamenti in programma la prossima settimana che prosegue il 5 alle 16, alla sede dell’Auser di via delle Terrecotte 2, con l’incontro dal titolo “Carlo Sestini, il ras fascista delle Signe” a cura di Giampiero Fossi.  Il 6 maggio alel 17 alla Biblioteca sarà la volta del Tè alle cinque con “L’amicizia al tempo di Facebook” a cura di Alfina Favara, mentre alle 21.15 all’Officina Odeon Franco Magnolfi presenta “Il lato nascosto degli animali. Le Signe, terra di poeti”. Alla Salablu alle 21.15 si terrà la proiezione del film “La vera storia di Jack lo squartatore” di Allen e Albert Hughes.

Sabato 7 maggio sono tre gli appuntamenti in programma: alle 14 si terrà una visita all’aera ex Nobel. Il ritrovo è ai cancelli di via Santa Barbara. Alle 21 nella Salablu andrà in scena la commedia “Firenze-Trespiano e viceversa” della Compagnia Nuvola Blu. Replica domenica 8 maggio alle 21.15. Alle 19 nella sala dell’Affresco del Palazzo Comuneal apertura della mostra di pittura di Daniele Ciani.

La Biblioteca comunale prosegue con l’orario ridotto con l’esclusione del mercoledì pomeriggio.