CiviCa, dai dolcetti di Padre Brown al teatro di Buttaroni

CALENZANO – Dai libri alla cucina sotto il segno del “giallo” e musica e spettacolo: tuto questo in biblioteca a CiviCa. Domani, martedì 1 dicembre doppio appuntamento. Alle 17 nella sala bambini ci sarà la lettura animata “Vento in poppa”, per bambini da 7 anni a cura del Centro Iniziative Teatrali. Alle 18 invece ci […]

CALENZANO – Dai libri alla cucina sotto il segno del “giallo” e musica e spettacolo: tuto questo in biblioteca a CiviCa. Domani, martedì 1 dicembre doppio appuntamento. Alle 17 nella sala bambini ci sarà la lettura animata “Vento in poppa”, per bambini da 7 anni a cura del Centro Iniziative Teatrali. Alle 18 invece ci sarà l’inaugurazione della mostra di opere d’arte di Julius Camilletti “A modo mio”.
Mercoledì 2 dicembre alle 21 al caffè letterario si terrà la serata di giallo in cucina “I dolcetti di Padre Brown” in compagnia del sacerdote-investigatore, nato dalla penna di Chesterton e dei dolcetti inglesi preparati dalla chef Caterina Sabrina Rossello, insieme al Club del Giallo. Giovedì 3 dicembre alle 21.15 nella sala polivalente sarà la volta dello spettacolo “Gino andava a vapore” di e con Emiliano Buttaroni, con le musiche di Luca Moriani e il testo di Riccardo Lorenzetti.
Proseguono anche i laboratori di creatività, per fare insieme i regalini di Natale, che si tengono tutti i martedì dalle 17.30 alle 18.30. Il prossimo laboratorio di origami si terrà il 1 dicembre, mentre quello di feltro sarà 15 dicembre. Informazioni e iscrizioni: amicidicivica@gmail.com – Barbara 333 7534738.