Completati i lavori nei cimiteri comunali

CAMPI BISENZIO – Il 1 e 2 novembre in occasione di Ognissanti i cimiteri comunali resteranno aperti dalle 8 alle 17.30. Sono stati completati i lavori al cimitero comunale del capoluogo: da oggi è possibile accedere anche nella porzione del cimitero che è stata chiusa per oltre 4 anni. L’intervento ha interessato la messa in […]

CAMPI BISENZIO – Il 1 e 2 novembre in occasione di Ognissanti i cimiteri comunali resteranno aperti dalle 8 alle 17.30.
Sono stati completati i lavori al cimitero comunale del capoluogo: da oggi è possibile accedere anche nella porzione del cimitero che è stata chiusa per oltre 4 anni. L’intervento ha interessato la messa in sicurezza e il restauro della struttura vincolata secondo la normativa sui beni artistici e culturali. Costo dei lavori è stato di oltre 120mila euro.
“Esprimo grande soddisfazione per questo importante risultato raggiunto – dice l’assessore Riccardo Nucciotti – e ci tengo a ringraziare il personale del Comune che è stato sempre presente durante l’esecuzione dei lavori e la ditta che ha eseguito l’intervento”.
Interventi anche nei cimiteri di San Cresci e San Donnino.
“Sono stati eseguiti interventi da parte del personale interno – dice l’assessore Nucciotti – che ringrazio sentitamente, e in parte da ditte esterne per rendere più accogliente gli spazi, soprattutto per quanto riguarda la pavimentazione”.
Per informazioni: 055.8952110.