Con un etto di cocaina in auto: arrestati

CAMPI BISENZIO – Avevano nell’auto un etto di cocaina e 2600 euro in contanti: i carabinieri hanno arrestato un 28enne e un 35enne, di origine marocchina. E’ successo stanotte, intorno alle 00,30 a Campi, dove i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Signa, impegnati in un controllo, hanno fermato una Opel Astra che […]

CAMPI BISENZIO – Avevano nell’auto un etto di cocaina e 2600 euro in contanti: i carabinieri hanno arrestato un 28enne e un 35enne, di origine marocchina.
E’ successo stanotte, intorno alle 00,30 a Campi, dove i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Signa, impegnati in un controllo, hanno fermato una Opel Astra che cercava di evitare l’alt imposto dai militari. I militari hanno controllato i due occupanti e la vettura e hanno trovato circa 100 grammi di cocaina e 2.600 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. I due, 28 e 35 anni, entrambi senza fissa dimora e con precedenti di polizia, sono stati arrestati per possesso di stupefacenti e, dopo le formalità di rito, portati a Sollicciano a disposizione dell’autorità giudiziaria.