Confconsumatori, famiglia si vede rimborsare 700 euro sulla bolletta del gas

CAMPI BISENZIO – Rimborso di 700 euro sulla bolletta del gas. E’ una delle vittore del punto informativo della Confconsumatori alla Fratellanza Popolare di San Donnino. Una famiglia si era rivolta allo sportello informativo per una questione legata ad una bolletta del gas. “L’azienda del mercato libero infatti, – spiega in una nota Confconsumatori – […]

CAMPI BISENZIO – Rimborso di 700 euro sulla bolletta del gas. E’ una delle vittore del punto informativo della Confconsumatori alla Fratellanza Popolare di San Donnino. Una famiglia si era rivolta allo sportello informativo per una questione legata ad una bolletta del gas.
“L’azienda del mercato libero infatti, – spiega in una nota Confconsumatori – solo grazie all’intervento dei legali della Confconsumatori Elisabetta Renier e Priscilla Martini, ha dovuto rimborsare i soldi senza che per questo la famiglia abbia rischiato il distacco dell’utenza”.
Gli sportelli di Confconsumatori di Prato sono due sul territorio campigiano: uno alla Fratellanza Popolare di San Donnino e uno al centro commerciale I Gigli. E tutti coloro che ritengono di avere bollette di luce e gas troppo alte, spiegano alla Confconsumatori, possono rivolgersi allo spoertello per avere informazioni e fissare con un Energy Manager dedicato che potrà gratuitamente consigliare  le soluzioni idonee ad alleggerire le bollette.
“Questa vittoria – dice Silvia Migliorati responsabile per la Confconsumatori degli sportelli della Fratellanza Popolare di San Donnino e del Centro Commerciale I Gigli –  ci riempie di gioia perché ha permesso a questa famiglia di avere quasi uno stipendio in più, ma siamo anche convinti che se i cittadini impareranno a venire a trovarci e ad utilizzare i nostri servizi molte altre famiglie potrebbero risparmiare dei soldi in questo momento di grave crisi economica.
Il punto informativo della Confconsumatori presso la Fratellanza Popolare di San Donnino è  il mercoledì dalle ore 15 alle ore 17 per informazioni  email confconsumatori.fipopt@gmail.com – tel. 331/1202507 – fax 178/2285561
La Confconsumatori riaprirà mercoledì 7 maggio dopo il periodo delle festività di Pasqua e del 1 maggio.