Contributi per il servizio di trasporto scolastico

SESTO FIORENTINO – Entro l’8 maggio è possibile presentare la domanda per chiedere contributi per il pagamento del servizio di trasporto urbano ed extraurbano per il raggiungimento della sede scolastica, anche attraverso mezzi attrezzati per gli studenti con disabilità. Il contributo è riservato agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado già inseriti […]

SESTO FIORENTINO – Entro l’8 maggio è possibile presentare la domanda per chiedere contributi per il pagamento del servizio di trasporto urbano ed extraurbano per il raggiungimento della sede scolastica, anche attraverso mezzi attrezzati per gli studenti con disabilità. Il contributo è riservato agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado già inseriti nella graduatoria del bando pubblicato lo scorso ottobre a sostegno delle famiglie economicamente in difficoltà per contrastare l’abbandono scolastico denominato “Pacchetto scuola per l’anno 2013/2014”  e che non ricevono per le medesime finalità analoghi contributi.
L’informativa completa e il modulo di domanda sono disponibili sul sito internet dell’Istituzione Sestoidee o presso l’Ufficio Supporto Scolastico in via Gramsci 282. La domanda dovrà essere presentata all’Ufficio Supporto Scolastico, il  lunedì  e  mercoledì dalle  8.30 alle  13.30  e  il martedì  e  giovedì dalle  15 alle  18.