Coop, arrestata per rapina una 36enne

FIRENZE – In manette una 36enne residente a Signa e di origine marocchina, per rapina. E’ accaduto ieri alla Coop di via Cimabue, a Firenze. La signora, secondo la ricostruzione dei carabinieri, ha prelevato dagli scaffali e nascosto dei generi alimentari per un valore di 30 euro. La vigilanza si è accorta di quanto stava […]

FIRENZE – In manette una 36enne residente a Signa e di origine marocchina, per rapina. E’ accaduto ieri alla Coop di via Cimabue, a Firenze. La signora, secondo la ricostruzione dei carabinieri, ha prelevato dagli scaffali e nascosto dei generi alimentari per un valore di 30 euro. La vigilanza si è accorta di quanto stava accandendo e ha fermato la donna che, per fuggire, ha ingaggiato una colluttazione, procurando, sia al direttore del negozio che a un commesso, ferite guaribili in pochi giorni.

Quindi è stato richiesto l’intervento alla centrale operativa dell’Arma che ha inviato una pattuglia del Radiomobile, giunta sul posto in pochi minuti. Per la donna, nubile, già conosciuta alle forze dell’ordine, è scattato l’arresto in flagranza del reato di rapina ed è stata sottoposta agli arresti domiciliari presso la propria abitazione a disposizione dell’autorità giudiziaria.