Corso di magia diretto da Mattia Boschi al Dante

CAMPI BISENZIO – Giocare con le carte, affascinare con l’illusione, far apparire una colomba da un cilindro… per magia, sono i classici numeri di uno spettacolo di illusionismo per i quali non si riesce mai a capire se il trucco c’è perchè l’abilità del “mago” non lo mostra. Per imparare le basi per intraprendere la […]

CAMPI BISENZIO – Giocare con le carte, affascinare con l’illusione, far apparire una colomba da un cilindro… per magia, sono i classici numeri di uno spettacolo di illusionismo per i quali non si riesce mai a capire se il trucco c’è perchè l’abilità del “mago” non lo mostra. Per imparare le basi per intraprendere la carriera di illusionista, Mattia Boschi, illusionista di Disney Channel Tv ha organizzato un corso per bambini e ragazzi che si terrà sabato 3 e domenica 4 maggio al Cit, Centro iniziative teatrali del Teatro Dante.
L’evento è in collaborazione con la neo Associazione Culturale Fantastika che si occupa di promozione dei talenti campigiani. Durante il corso si potranno imparare incredibili effetti con le carte da gioco per poi passare ad effetti con le colombe. Un corso completo, di 6 ore al giorno.
Il numero massimo di partecipanti è di 8, e per adesso sono rimasti solo 3 posti.
Info: associazione.fantastika@mattiaboschi.it.