Daniele Baratti presidente del “Club Forza Silvio – Forza Calenzano”

CALENZANO – Daniele Baratti è il presidente del nuovo “Club Forza Silvio – Forza Calenzano”, un club che intende “ribadire il sostegno a Silvio Berlusconi”. Il club sostenuto dalla consigliera provinciale Carla Cavaciocchi oltre a  Daniele Baratti,  Luana Patané (vicepresidente del club) e Simone Sanfilippo. Si tratta di un primo passo, nella Piana, per dar […]

CALENZANO – Daniele Baratti è il presidente del nuovo “Club Forza Silvio – Forza Calenzano”, un club che intende “ribadire il sostegno a Silvio Berlusconi”. Il club sostenuto dalla consigliera provinciale Carla Cavaciocchi oltre a  Daniele Baratti,  Luana Patané (vicepresidente del club) e Simone Sanfilippo.
Si tratta di un primo passo, nella Piana, per dar forza, a poco più di quattro mesi dalle elezioni amministrative, alla compagine berlusconiana scaturita dal dissolvimento del Pdl. E Forza Italia, anche a Calenzano, promette di essere “l’unica  alternativa alla sinistra in  questo Paese con la indiscussa leadership di Silvio Berlusconi”.
“Il club – afferma Baratti – sarà un luogo di incontro e di discussione con i cittadini sui problemi del territorio da porre all’amministrazione attuale ed anche centro di promozione degli ideali del nostro movimento politico.  Dovrà  dare vita a concrete azioni nel campo della solidarietà verso chi ha maggiormente bisogno perché ci rendiamo conto che oggi più che mai c’è bisogno di aprire al territorio e creare sempre più momenti di incontro e di dibattito tra la gente”.
Il Club Forza Silvio – Forza Calenzano. Può essere contattato su twitter e su facebook oppure telefonicamente al 324.8172130.