“Discordanze”, musica e teatro a villa Montalvo

CAMPI BISENZIO – A Villa Montalvo, a partire dal 26 febbraio, si terrà la prima edizione del festival “Discordanze” a cura della compagnia teatrale Teatro Anatomico, con la direzione artistica di Luigi Guarnieri e il patrocinio del Comune di Campi Bisenzio. Il festival propone concerti, teatro, performance e danza con particolare attenzione ai linguaggi contemporanei […]

CAMPI BISENZIO – A Villa Montalvo, a partire dal 26 febbraio, si terrà la prima edizione del festival “Discordanze” a cura della compagnia teatrale Teatro Anatomico, con la direzione artistica di Luigi Guarnieri e il patrocinio del Comune di Campi Bisenzio. Il festival propone concerti, teatro, performance e danza con particolare attenzione ai linguaggi contemporanei e all’improvvisazione.

Il progrmma inizierà il 26 febbraio alle 21 con “Nemoria”, un concerto che coinvolgerà numerosi musicisti in una perfomance di improvvisazione sonora, e si chiuderà l’11 giugno con “Filmodia”, video d’autore sonorizzati dal vivo. Il programma completo è visibile sul sito del Festival, www.festivaldiscordanze.org. La manifestazione sarà un’occasione per conoscere dei frammenti della scena artistica che ruotano attorno all’improvvisazione e alla sperimentazione musicale attiva in Toscana in cerca di ibridazioni con il mondo delle arti visive e dello spettacolo.

L’ingresso agli spettacoli è gratuito ma i posti sono limitati. Si consiglia di prenotare i biglietti sul sito del festival. Per informazioni telefonare al 370.3276037 oppure al 329.3730436.