Don Momigli lascia la direzione di Spazio Reale. Al suo posto Elisabetta Carullo

CAMPI BISENZIO – Don Momigli lascia. Lascia la direzione di Spazio Reale, al suo posto arriva Elisabetta Carullo, ex sindaco di Stefanaconi in Calabria e da alcuni anni residente a Sesto Fiorentino. Il nuovo Cda di Spazio Reale la struttura polivalente di San Donnino ideata progettata e voluta da don Giovanni Momigli, cambia direzione. “La […]

CAMPI BISENZIO – Don Momigli lascia. Lascia la direzione di Spazio Reale, al suo posto arriva Elisabetta Carullo, ex sindaco di Stefanaconi in Calabria e da alcuni anni residente a Sesto Fiorentino. Il nuovo Cda di Spazio Reale la struttura polivalente di San Donnino ideata progettata e voluta da don Giovanni Momigli, cambia direzione. “La diocesi intende rafforzare il proprio impegno per la valorizzazione e il potenziamento della struttura ed ha nominato un nuovo Cda – si legge in una nota dell’Arcidiocesi di Firenze – ed ha nominato un nuovo Cda che prosegua il percorso avviato dai precedenti amministraturi, a cui va la gratitudine per il lavoro svolto con grande passione e generosità”.

Alla base di questo rinnovamento la seria situazione finanziaria della Fondazione.

Il nuovo Cda è presieduto da Stefano Ciappelli vice economo della diocesi ed è formato da Giovanni Pasqualetti ex dirigente della Regione Toscana con esperienza nel terzo settore, dal commercialista Giorgio Ungar e dall’avvocato Duccio Bardi. Don Momigli “resterà” a Spazio Reale come presidente onorario.