È morta la motociclista dell’incidente di via Barberinese

CAMPI BISENZIO – Si è spenta nel corso della nottata Helena Pranci Torcasso, (non Elena come avevamo scritto in un primo momento) la 23enne motociclista coinvolta in un incidente attorno le 19 di lunedì 2 giugno lungo via Barberinese, incidente che era costato la vita ad un pedone, Martino Salemi di 54 anni. Helena, 23 […]

CAMPI BISENZIO – Si è spenta nel corso della nottata Helena Pranci Torcasso, (non Elena come avevamo scritto in un primo momento) la 23enne motociclista coinvolta in un incidente attorno le 19 di lunedì 2 giugno lungo via Barberinese, incidente che era costato la vita ad un pedone, Martino Salemi di 54 anni. Helena, 23 anni, abitava a Signa e le sue condizioni erano apparse gravissime ai soccorritori che ne avevano disposto il ricovero a Careggi.

Poco dopo la mezzanotte il decesso della giovane signese sul cui corpo sono state disposte le analisi autoptiche del caso. Elena Torcasso era un’impiegata contabile di una nota azienda locale e aveva la passione per i motori, la musica e la fotografia.

I rilievi dell’incidente, un pedone investito da una moto Kawasaki condotta proprio dalla Torcasso, sono stati effettuati dagli agenti della polizia municipale di Campi Bisenzio.