Estate sicura. I carabinieri ritirano due patenti a guidatori ubriachi

SIGNA – Intensa, nel periodo ferragostano, l’attività dei carabinieri della compagnia di Signa guidata dal capitano Claudia Mesina. I militari, nel corso di diversi servizi coordinati sul territorio, hanno controllato circa 70 persone e una ventina di veicoli. Nel contesto sono state denunciate quattro persone: due per guida in stato di ebbrezza (in un caso […]

SIGNA – Intensa, nel periodo ferragostano, l’attività dei carabinieri della compagnia di Signa guidata dal capitano Claudia Mesina. I militari, nel corso di diversi servizi coordinati sul territorio, hanno controllato circa 70 persone e una ventina di veicoli. Nel contesto sono state denunciate quattro persone: due per guida in stato di ebbrezza (in un caso è stato rilevato un tasso di 2,43 al confronto di un massimo consentito di circa 0,5) mentre due fiorentini son ostati denunciati per possesso, in totale, di 3,5 grammi di cocaina. Ovviamente nei casi di guida in stati di ebbrezza si è proceduto al ritiro della patente e al sequestro dei documenti di circolazione dei veicoli.
I carabinieri sono intervenuti anche per uno scippo a Lastra a Signa dove la situazione è sotto controllo per una particolare recrudescenza di piccoli crimini registrata, dai militari, nelle ultime settimane.