Falciate aree verdi del Pl1-Pl13

SESTO FIORENTINO – Le aree verdi del Pl1-Pl13 sono state sistemate ieri. A dirlo sono i residenti del complesso immobiliare che si affaccia da via Pasolini, che lunedì scorso si erano lamentati della mancata falciatura nel weekend (http://www.piananotizie.it/pl1-pl13-nessun-taglio-dellerba-stanchi-delle-promesse/). La questione del decoro e della situazione dell’insediamento erano state affrontate in una riunione con il sindaco. I residenti […]

SESTO FIORENTINO – Le aree verdi del Pl1-Pl13 sono state sistemate ieri. A dirlo sono i residenti del complesso immobiliare che si affaccia da via Pasolini, che lunedì scorso si erano lamentati della mancata falciatura nel weekend (http://www.piananotizie.it/pl1-pl13-nessun-taglio-dellerba-stanchi-delle-promesse/). La questione del decoro e della situazione dell’insediamento erano state affrontate in una riunione con il sindaco.

I residenti sono soddisfatti dello sfalcio dell’erba ma “non dovremmo chiederli certi interventi – spiega una residente a nome dei condomini – dovrebbero essere effettuati periodicamente, così come fanno in tutti gli altri quartieri di Sesto, per decoro e sicurezza, dato che le erbacce secche, soprattutto in estate, sono pericolose per gli incendi. Speriamo di non dover più insistere faticosamente per ottenere cose che di diritto ci spettano,visto e considerato che noi le tasse le paghiamo come tutti”.