Festa del Signa 1914 allo Stadio del Bisenzio

SIGNA – Da domani, 22 giugno, a domenica 2 luglio si terrà la Festa organizzata dalla Società Signa 1914 allo Stadio del Bisenzio. Saranno presenti bancarelle e stand gastronomici e in programma ci saranno appuntamenti per tutti. Giovedì 22 alle 21 sarà presente l’animatore più amato dai bambini: Cicco Petrillo che verrà coadiuvato da spazi […]

SIGNA – Da domani, 22 giugno, a domenica 2 luglio si terrà la Festa organizzata dalla Società Signa 1914 allo Stadio del Bisenzio. Saranno presenti bancarelle e stand gastronomici e in programma ci saranno appuntamenti per tutti.

Giovedì 22 alle 21 sarà presente l’animatore più amato dai bambini: Cicco Petrillo che verrà coadiuvato da spazi adibiti a laboratori per ogni età. Appuntamento live venerdì 23 con il concerto dei CCR Creedence Story. Ancora musica dal vivo sabato 24 con il rock dei Bisca Losca, in una serata che vedrà l’intero giardino pieno delle bancarelle della nota iniziativa Svuota Soffitta. Due giornate dedicate ai bambini quelle invece di domenica 25, con musica e giochi a tema, e di lunedì 26 che vedrà la baby dance, il trucca bimbi e le bolle giganti. Corsa podistica quindi martedì 27 e, a seguire, Music Bandi It. Mercoledì 28, per aiutare il Nicco Fans Club, associazione fondata dai genitori del piccolo Niccolò Matteucci in cura al Meyer per una malattia oncologica, verrà schierata una squadra di ragazzi del Signa che sfiderà Niccolò e i suoi compagni in una partita piena di passione e divertimento con tanto di ospiti a sorpresa. Il ricavato andrà a sostenere la Fondazione Meyere il progetto, unico nel suo genere in Italia, a sostegno di adolescenti ammalati di tumore. Bellezze in passerella giovedì 29, con una sfilata di moda, mentre il 30 ancora banchi dello Svuota Soffitta e il concerto live dei “Musica dalla a alla z”. Fine settimana fra sport e rock, infine, quello del 1 e del 2, quando si disputeranno le partite tutta da gustare mamme contro bimbi e padri contro allenatori. A seguire dj Samuel Karaoke. Domenica, serata di chiusura con i “Ragazzi sono in giro”, una rock cover band. Ogni sera sarà in funzione la pizzeria dello Stadio, da quest’anno gestita direttamente dai volontari del Signa 1914 che saranno presenti anche con stand informativi sulla Scuola Calcio e il Settore Giovanile. Gli eventi sono ingresso gratuito.