Furto di bicicletta, con inseguimento

LASTRA A SIGNA – Ha rubato una bicicletta da un giardino ma il proprietario lo ha visto e lo ha rincorso. In manette è finito un 20enne di origini marocchine, senza fissa dimora. Il giovane è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Signa. Il fatto è avvenuto nella serata di ieri. Il ragazzo […]

LASTRA A SIGNA – Ha rubato una bicicletta da un giardino ma il proprietario lo ha visto e lo ha rincorso. In manette è finito un 20enne di origini marocchine, senza fissa dimora. Il giovane è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Signa.

Il fatto è avvenuto nella serata di ieri. Il ragazzo è entrato nel giardino recintato dell’abitazione e si è impossessato di una bicicletta per poi fuggire via pedalando. Il proprietario, che stava rincasando, lo ha inseguito a piedi e ha chiamato i militari dell’Arma. Il 20enne è stato rintracciato e bloccato poco dopo nei pressi; è stato trattenuto nelle camere di sicurezza, a disposizione del magistrato competente. La refurtiva è stata restituita al proprietario.