Furto di scarpe anti-infortunistiche, arrestato

SESTO FIORENTINO – Ha preso un paio di scarpe anti-infortunistiche a Bricoman ed è stato arrestato. Si tratta di un ventenne, incensurato e residente a Firenze, di origine rumena. Durante il pomeriggio di ieri, verso le 17,30, i carabinieri della Stazione di Sesto Fiorentino sono intervenuti al punto vendita dell’Osmannoro e hanno arrestato, in flagranza […]

SESTO FIORENTINO – Ha preso un paio di scarpe anti-infortunistiche a Bricoman ed è stato arrestato. Si tratta di un ventenne, incensurato e residente a Firenze, di origine rumena.

Durante il pomeriggio di ieri, verso le 17,30, i carabinieri della Stazione di Sesto Fiorentino sono intervenuti al punto vendita dell’Osmannoro e hanno arrestato, in flagranza di reato, con l’accusa di furto aggravato, il 20enne. Il giovane è stato sorpreso dal personale addetto alla vigilanza mentre si allontanava dopo aver rimosso le placche antitaccheggio a delle scarpe anti-infortunistiche. La sicurezza ha chiamato i militari dell’Arma. La merce, del valore di 100 euro circa, è stata recuperata e restituita all’avente diritto. L’arrestato dopo le formalità di rito è stato messo a disposizione dell’Autorità giudiziaria.