Giovedì il Consiglio comunale a Calenzano

CALENZANO – Sono 14 i punti in discussione all’ordine del giorno del Consiglio comunale che si terrà giovedì 27 ottobre nella sala consiliare del Comune in piazza Vittorio Veneto alle 17. La seduta potrà essere seguita anche in streaming (l’indirizzo è sulla pagina internet del Comune di Calenzano). Ecco gli argomenti all’ordine del giorno: 1) […]

CALENZANO – Sono 14 i punti in discussione all’ordine del giorno del Consiglio comunale che si terrà giovedì 27 ottobre nella sala consiliare del Comune in piazza Vittorio Veneto alle 17. La seduta potrà essere seguita anche in streaming (l’indirizzo è sulla pagina internet del Comune di Calenzano).

Ecco gli argomenti all’ordine del giorno:

  1. 1)  Comunicazioni e proposte.
  2. 2)  Approvazione verbale seduta precedente del 26 settembre 2016.
  3. 3)  Ordine del giorno presentato dalla Giunta comunale con oggetto: “Organici della scuola”.
  4. 4)  Ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare di Forza Italia con oggetto: “Referendum Costituzionale”.
  5. 5)  Ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare del Movimento Cinque Stelle con oggetto: “Riforma Costituzionale”.
  6. 6)  Ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare del Partito Democratico con oggetto: “Sollecito approvazione disegno di legge su disposizioni in materia di sistema integrato di educazione e istruzione dalla nascita fino a 6 anni”.
  7. 7)  Ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare di Forza Italia con oggetto: “In merito al sistema di rendicontazione delle spese per gestire la crisi migranti”.
  8. 8)  Mozione presentata dal gruppo consiliare del Movimento Cinque Stelle con oggetto: “Cestini raccolta differenziata e cartelli antifumo per parchi pubblici”.
  9. 9)  Mozione presentata dal gruppo consiliare del Partito Democratico con oggetto: Apposizione di una targa in memoria di Maurizio Benassi in corrispondenza del “by pass di Carraia”.
  10. 10)  Mozione presentata dal gruppo consiliare di Forza Italia con oggetto: “Politiche per la sicurezza urbana. Concessione di contributi agli Enti locali toscani per lo svolgimento degli interventi in materia di politiche locali per la sicurezza”.
  11. 11)  Mozione presentata dal gruppo consiliare di Forza Italia con oggetto: “Mozione per la modifica al Regolamento delle modalità di assegnazione e di utilizzo degli alloggi di edilizia residenziale pubblica di proprietà dei comuni del LODE FIORENTINO”.
  12. 12)  Interpellanza presentata dal gruppo consiliare del Movimento Cinque Stelle con oggetto: “Riapertura del poligono di tiro in località Le Croci”.
  13. 13)  Interpellanza presentata dal gruppo consiliare di Forza Italia con oggetto: “Mancata realizzazione impianto fotovoltaico discarica Poggio Farneto”.
  14. 14)  Interpellanza presentata dal gruppo consiliare del Movimento Cinque Stelle con oggetto: “Rinvenimento rifiuti cantiere nuova scuola materna Settimello e blocco del cantiere”.