I Gigli regalano 6 alberi di Natale alle piazze di Campi Bisenzio

CAMPI BISENZIO – Il direttore dei Gigli Yashar Deljoye Sabeti ha conseganto, questa mattina, in piazza Dante, al sindaco di Campi emiliano Fossi 6 alberi di Natale che saranno collocati in altrettante piazze cittadine a partire dal 22 dicembre. Gli alberi, tipici per gli addobbi natalizi, 6 abies normandianna tutti di altezza variabile trai 170 […]

CAMPI BISENZIO – Il direttore dei Gigli Yashar Deljoye Sabeti ha conseganto, questa mattina, in piazza Dante, al sindaco di Campi emiliano Fossi 6 alberi di Natale che saranno collocati in altrettante piazze cittadine a partire dal 22 dicembre.
Gli alberi, tipici per gli addobbi natalizi, 6 abies normandianna tutti di altezza variabile trai 170 e i 200 centimetri. Sono tutti radicati, quindi riutilizzabili e piantabili in luoghi adatti. Sono stati consegnati invasati in modo da venire più facilmente piazzati nei luoghi di destinazione.
“Abbiamo aderito volentieri a questa iniziativa – ha commentato il direttore de I GIGLI Yashar Deljoye Sabeti – perché il centro commerciale è strettamente radicato alla città e alla comunità che lo ospita da quasi 18 anni”.