I vecchietti del BarLume raccontati da Malvadi. Domani alla Biblioteca

SESTO FIORENTINO – Marco Malvaldi, l’autore dei gialli-comici sempre in vetta alle classifiche, arriva a Sesto Fiorentino per presentare il suo ultimo libro “La battaglia navale”. Protagonisti, come al solito, i famosi vecchietti investigatori del BarLume. Questa volta a Pineta sarà scoperto il cadavere di una bandante ucraina. I vecchietti indagheranno per trovare il colpevole, […]

SESTO FIORENTINO – Marco Malvaldi, l’autore dei gialli-comici sempre in vetta alle classifiche, arriva a Sesto Fiorentino per presentare il suo ultimo libro “La battaglia navale”. Protagonisti, come al solito, i famosi vecchietti investigatori del BarLume. Questa volta a Pineta sarà scoperto il cadavere di una bandante ucraina. I vecchietti indagheranno per trovare il colpevole, ma sarà il “barrista” Massimo a venire a capo della vicenda insieme al vicequestore nonché fidanzata Alice. Una nuova divertente avventura degli amici del BarLume a Pineta, luogo dove come scrive Malvandi, avviene un delitto l’anno.

Appuntamento domani, martedì 3 maggio, alle 17, nella sala Meucci della Biblioteca E. Ragionieri (piazza della Biblioteca 4).

L’evento, a cura della Biblioteca Ragionieri e de Il Club del Giallo, rientra nel programma “Maggio di Libri”.