Il Castello Incantato a I Gigli con pupazzi e folletti

CAMPI BISENZIO – Arriva il Natale al Centro Commerciale I Gigli. Animazioni, mercatini, occasioni di acquisto e atmosfere da favola. Volete scoprire dove vive la Principessa delle Fiabe? Consegnare le letterine a Laura dell’Albero Azzurro? Preparare i Dolci di Natale? Volete incontrare i folletti e i pupazzi di neve? Fino  al 6 gennaio ci sarà […]

CAMPI BISENZIO – Arriva il Natale al Centro Commerciale I Gigli. Animazioni, mercatini, occasioni di acquisto e atmosfere da favola. Volete scoprire dove vive la Principessa delle Fiabe? Consegnare le letterine a Laura dell’Albero Azzurro? Preparare i Dolci di Natale? Volete incontrare i folletti e i pupazzi di neve? Fino  al 6 gennaio ci sarà Il Castello Incantato. I bambini potranno scoprire la magia visitando il suggestivo Castello abitato dalla Principessa delle fiabe. Il 19 dicembre alle 17 in Galleria e presso l’area esterna ci sarà la parata natalizia con Folletti, Pupazzi di neve e Alberelli che sfileranno sui trampoli a ritmo di musica
Non mancheranno le animazioni natalizie in Galleria dal 5 all’8 dicembre, il 12 e 13 dicembre e dal 19 al 24 dicembre dalle 15 alle 19.
Per chi cerca un regalo originale, una curiosità, un prodotto di artigianato tipico ecco i mercatini di Natale: fino al 13 dicembre in Galleria, dal 14 dicembre al 10 gennaio al primo piano e nell’area esterna del Centro Commerciale.
Dal 30 novembre al 6 gennaio la Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer sarà presente con il proprio stand in Corte Tonda con la vendita degli originali gadget solidali. I Gigli saranno aperti anche l’8 dicembre.