Il Coworking le nuove dimensioni del lavoro

CALENZZANO – Prosegue il ciclo di incontri “mOve Orienta”, promosso dallo Sportello Lavoro del Comune di Calenzano “mOve”, gestito dalla Convoi del consorzio CO&SO. Il prossimo appuntamento è per mercoledì 7 dicembre alle 17.30 alla biblioteca CiviCa. L’argomento di cui si parlerà è il “Coworking, le nuove dimensioni del lavoro”. Interverranno gli operatori di Multiverso Coworking Firenze. Altri […]

CALENZZANO – Prosegue il ciclo di incontri “mOve Orienta”, promosso dallo Sportello Lavoro del Comune di Calenzano “mOve”, gestito dalla Convoi del consorzio CO&SO. Il prossimo appuntamento è per mercoledì 7 dicembre alle 17.30 alla biblioteca CiviCa. L’argomento di cui si parlerà è il “Coworking, le nuove dimensioni del lavoro”. Interverranno gli operatori di Multiverso Coworking Firenze. Altri appuntamenti sono in cantiere. Info su movecalenzano.blogspot.it.

Lo Sportello Lavoro mOve si trova presso il Comune di Calenzano, in piazza Gramsci 11, primo piano, c/o Stanza 1.8. E’ aperto al pubblico  il martedì dalle 9,30 alle 12,30 e il giovedì dalle 15 alle 18. Per ricevere informazioni o prendere appuntamento, chiamare negli orari di apertura il numero: 3920449339, oppure scrivere all’indirizzo mail: move.calenzano@gmail.com .