Il Pd presenta la lista dei sedici consiglieri a sostegno della candidatura di Biagioli

CALENZANO – Otto donne e otto uomini, compongono la lista dei candidati al consiglio comunale del Pd alle prossime elezioni amministrative del 25 maggio, lista a sostegno del candidato Sindaco Alessio Biagioli. Sei dei canidati in lista sono consiglieri uscenti. “La lista – spiega il segretario del Pd di Calenzano, Gianluca Ferretti – frutto di […]

CALENZANO – Otto donne e otto uomini, compongono la lista dei candidati al consiglio comunale del Pd alle prossime elezioni amministrative del 25 maggio, lista a sostegno del candidato Sindaco Alessio Biagioli. Sei dei canidati in lista sono consiglieri uscenti.
“La lista – spiega il segretario del Pd di Calenzano, Gianluca Ferretti – frutto di un percorso largamente partecipato, rappresenta bene la realtà calenzanese, nel rispetto dell’equilibrio di genere, della rappresentanza di tutti i territori, delle sensibilità e delle condizioni professionali in cui la realtà calenzanese si articola.Si è anche tenuto conto dell’esigenza di conciliare candidature di  consiglieri che hanno già svolto un primo mandato, che quindi possono apportare un contributo in termini di esperienza, con candidature nuove. Con questa lista il nostro partito si presenta con le carte in regola non solo per ottenere il consenso dei cittadini, ma per impiegare il consenso – che spero ci sarà garantito ancora una volta, al fine di completare il lavoro svolto dalla passata Amministrazione”.
Ecco i candidati in ordine alfabetico: Ombretta Allegretti, Simone Ansano (uscente), Maria Arena, Raffaella Bellotti, Candia Biancalani, Olga Bolognesi (uscente), Anna Fani (uscente), Damiano Felli, Gianluca Fiorino (uscente), Elena Fontana, Irene Padovani (uscente), Francesco Piacente, Stefano Poni, Niccolò Taiti (uscente), Marco Tesi (uscente), Marco Venturini.

foto gallery di Roberto Vicario