Il sindaco Biagioli e gli assessori incontrano i cittadini

CALENZANO – Dal 4 febbraio prenderanno il via gli incontri del Comune sulle problematiche del territorio. “Sempre più cittadini rivendicano una maggiore partecipazione alla vita pubblica – dice il sindaco Alessio Biagioli – le assemblee sul bilancio sono l’occasione adatta: partecipate!”. La prima assemblea si terrà al circolo Mcl La Concordia in via del Saccardo […]

CALENZANO – Dal 4 febbraio prenderanno il via gli incontri del Comune sulle problematiche del territorio. “Sempre più cittadini rivendicano una maggiore partecipazione alla vita pubblica – dice il sindaco Alessio Biagioli – le assemblee sul bilancio sono l’occasione adatta: partecipate!”. La prima assemblea si terrà al circolo Mcl La Concordia in via del Saccardo 50, martedì 4 febbraio alle 21.15. Saranno presenti il sindaco Biagioli e gli assessori comunali. Si parlerà anche degli imminenti lavori per la riqualificazione di p.za Vittorio Veneto.

Nel corso degli incontri si illustreranno i progetti dell’Amministrazione per il 2014 e le modalità di attuarli in base alle risorse disponibili. Sarà anche l’occasione di fare il punto sul lavoro di 5 anni da parte dell’Amministrazione e sulle prospettive future.