In vendita i biglietti per “Campi ha talento”

CAMPI BISENZIO – Sono in vendita da oggi i biglietti per lo spettacolo “Campi ha Talento!” che andrà in scena il 20 settembre alle 21 al Teatrodante Carlo Monni. “Lo spettacolo premierà il talento campigiano dell’anno – dice Mattia Boschi ideatore del progetto – Campi da secoli è terra di grandi artisti e personaggi importanti. […]

CAMPI BISENZIO – Sono in vendita da oggi i biglietti per lo spettacolo “Campi ha Talento!” che andrà in scena il 20 settembre alle 21 al Teatrodante Carlo Monni.
“Lo spettacolo premierà il talento campigiano dell’anno – dice Mattia Boschi ideatore del progetto – Campi da secoli è terra di grandi artisti e personaggi importanti. Ricordiamo da Rolando Panerai a Cristal, per poi passare agli attuali fratelli Querci o Chiara Francini. Campi Ha Talento nasce proprio con l’intento di eleggere il nuovo probabile erede”.
I biglietti sono in vendita A 7 euro, per acquistarli si può contattare la ProLoco di Campi Bisenzio oppure l’associazione Fantastika di Mattia Boschi. Oppure si possono trovare rivolgendosi ai punti vendita: Foto Digital Discount in piazza Dante, Estranea Store in via Santo Stefano 109, Tabaccheria sul ponte e Hotel Centro.
“I biglietti stanno andando a ruba – aggiunge Boschi – e si calcola che nel giro di una settimana finiranno”.