Incidente mortale in via Barberinese

CAMPI BISENZIO – Incidente mortale in via Barberinese, in zona Indicatore all’altezza dell’Hangar cafè. Coinvolti una moto e un pedone: secondo le primissime ricostruzioni il pedone, un uomo di 54 anni, è stato sbalzato dalla carreggiata in un fosso che costeggia via Barberinese. L’uomo, che stava attraversando la strada, sarebbe morto sul colpo. Grave anche […]

CAMPI BISENZIO – Incidente mortale in via Barberinese, in zona Indicatore all’altezza dell’Hangar cafè. Coinvolti una moto e un pedone: secondo le primissime ricostruzioni il pedone, un uomo di 54 anni, è stato sbalzato dalla carreggiata in un fosso che costeggia via Barberinese. L’uomo, che stava attraversando la strada, sarebbe morto sul colpo.

Grave anche la conducente della moto, una ragazza di 23 anni, trasportata all’ospedale con ambulanza. In un primo momento era intervenuto anche Pegaso per la giovane, invece poi è stata soccorsa dall’ambulanza. L’incidente è avvenuto poco dopo le 19 e la strada è ancora chiusa per i soccorsi.
Sul posto per i rilievi carabinieri e vigili urbani.

Foto Roberto Vicario