“La leggenda della taverna nel bosco” alla Limonaia di Villa Montalvo

CAMPI BISENZIO – “La leggenda della taverna nel bosco” è il titolo dello spettacolo del centro iniziative teatrali-Teatro Urbano di Comunità a cura del gruppo Ma i ragazzi sognano. Lo spettacolo andrà in scena alla Limonaia di Villa Montalvo, domani sabato 7 marzo alle ore 18 e domenica 8 marzo alle ore 18. “La leggenda […]

CAMPI BISENZIO – “La leggenda della taverna nel bosco” è il titolo dello spettacolo del centro iniziative teatrali-Teatro Urbano di Comunità a cura del gruppo Ma i ragazzi sognano. Lo spettacolo andrà in scena alla Limonaia di Villa Montalvo, domani sabato 7 marzo alle ore 18 e domenica 8 marzo alle ore 18.
“La leggenda della taverna nel bosco” di Manola Nifosì è liberamente ispirato alla fiaba filosofica di Evgenij Schwarz. “Uccideremo il Drago. Davvero. Sarà così. Andremo insieme manifesto citper un sentiero di bosco e saremo felici. E il cielo in alto sarà pulito”. In scena Agustin Mario Barbieri, Chiara Burchini, Federico Carfagno, Diletta Deljia, Marco Gnan, Sabrina Magnolfi, Costanza Monticelli, Elena Santoni e Luca Zhow, aiuto regia Brunella Settesoldi,  regia di Manola Nifosì, disegno luci di Sergio Aguirre.